OMF MEDA SUD vs. Under 14

Esordio vincente

14 Ottobre 2012 | Dario Caimi

Esordio vincente per la formazione Under14; ecco le pagelle (by Nicola)

Buondonno Vincent  6.5,buona prestazione, salva la porta in più occasioni. Sbaglia un uscita e subisce due gol.

Campagna Alessandro 7.5, realizza una doppietta ed un assist, ottima prestazione. Polmoni e grinta in tutto il secondo tempo.

Cappelletto Andrea  5.5,sbaglia due gol davanti al portiere. Prestazione non  delle migliori. Gambe per disturbare spesso il portiere avversario. 

Colajanni Samuele  6.5, difende con pigrizia nel primo tempo ma con più successo nel terzo. Prestazione Media. Poco valorizzato dal mister. 

Fleri Giuseppe 7, scavalca il portiere con un gol di pallonetto e fornisce l’assist per il secondo gol della partita. Dosa bene le forze. Ottima prestazione.

Leuratti Nicola 8, sblocca la partita con i primi due gol e fornisce i due assist per i successivi. Ottima prestazione. Aggressivo quando serve. 

Pigozzi Luca 6.5, difende bene in tutti e tre i tempi, senza mettersi troppo in luce. Buona prestazione. Tattico in atacco e difensivo nei momenti giusti.

Ronzoni  Riccardo 6, pigro nel primo tempo a centrocampo ma decisamente più aggressivo nel terzo. Buona prestazione. Imposta bene il gioco.

Schiavetto Luca 7, gestisce bene la fascia sinistra sia nel primo che nel terzo tempo. Ottima prestazione. Infila un gol di testa.

Spadafora Alessio 5.5, in ritardo sulla fascia nella prima parte del secondo tempo. Prestazione media. Più attivo nei seguenti tempi.

Vitiello Simone 6, sceglie bene i tempi in difesa e arresta diverse palle gol. Buona prestazione. Tattico e misurato.

+Copia link