S. FRANCESCO CESATE vs. Under 14

Sconfitta di misura a Cesate

29 Ottobre 2012 | Dario Caimi

Campagna Alessandro 7, riaccende la partita con il primo gol, buona prestazione. Sempre presente in aiuto dei compagni.

Cappelletto Andrea s/v, dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo subisce un brutto fallo ed è costretto a tornare in panchina.

Catanzaro Elkin 6.5, sostituisce Colajanni nel ruolo di estremo difensore, prestazione media. Salva la porta in diverse occasioni.

Colajanni Samuele 5.5, subisce i primi due gol nel primo tempo, scarsa prestazione. Non riesce a mettersi in luce perché lascia il campo a metà del primo tempo, a causa di un infortunio alla mano destra.

Della Frera Jonathan 5.5, pochi polmoni sulla fascia, non crea problemi alla difesa avversaria, scarsa prestazione. Dà il suo aiuto a centrocampo mantenendosi più arretrato.

Fleri Giuseppe 6, attivo sulla fascia nel primo tempo e gioca dei palloni pericolosi, prestazione media. Poco valorizzato dal mister, gioca solo il primo tempo.

Leuratti Nicola 6, si rende pericoloso in attacco nel primo tempo, ma senza realizzare nessuna rete, prestazione media. Gioca attivamente tutti e tre i tempi.

Pigozzi Luca 7.5, agguanta il pareggio realizzando il secondo gol, buona prestazione. Difende bene in tutti e tre i tempi. 

Ronzoni Riccardo 6, gestisce bene il centrocampo nel primo e nel terzo tempo, sviluppa diverse azioni pericolose,prestazione media. Gioca troppo alla playstation prima della partita.

Schiavetto Luca 6.5, fornisce l’assist per il primo gol e impensierisce il portiere con diverse giocate aggressive, prestazione media. Sbaglia un rigore decisivo.

Vitiello Simone 5, insicuro in difesa e non riesce a fermare vari attaccanti, scarsa prestazione. Sbaglia un passaggio e permette il gol del sorpasso al Cesate.

 

By Nicola

+Copia link