« Torna agli articoli

UNDER 13 PREMIATA AL GRAN GALA’ CSI

01 Ottobre 2014 | Maris Redaelli

Sabato 27/09/14 la nostra Under 13 è stata invitata al Gran Galà del CSI per ritirare la coppa meritata la scorsa stagione con la vittoria del campionato invernale.

La maggior parte dei ragazzi era impegnata nella concomitante giornata di ritiro in oratorio per la Cresima: alla premiazione ha preso parte una piccola delegazione composta dal dirigente, un genitore e due atleti.

Tanti i premiati durante la serata: vincitori di campionati nazionali, regionali e provinciali di basket, pallavolo e calcio. Tutti intrattenuti dal gruppo di animazione Juppiter che ha animato la platea con musiche e coreografie. Ospiti della serata: Mons. Pierantonio Tremolada, don Samuele Marelli (direttore della Fom) e l’Assessore provinciale allo sport, Cristina Stancari. Tutti hanno rimarcato l’importanza dell’attività sportiva giovanile svolta nei nostri oratori e si sono congratulati con gli atleti presenti in sala.

I nostri ragazzi sono stati premiati da Mons. Tremolada, dal presidente nazionale CSI, Massimo Achini, e dal presidente provinciale CSI, Giuseppe Valori.

+Copia link