« Torna agli articoli

Volanooooo .-)

12 Maggio 2012 | Dario Caimi

Le nostre ragazze U14 volano, ed il sogno continua.

Dal palchetto dell’arbitro si mescolano emozioni e sensazioni che solo un arbitro, di quelli seri ed usciti dalla scuola di Walt Disney, possono provare. Difficile restare concentrati, perchè sapete che l’arbitro deve essere imparziale, ed in realtà credo di esserlo stato, ma Topolino fischio dopo fischio alla fine ha fischiato lungo per le ragazze U14. Un bel 3-0 con la compagine del Lainate che ha dimostrato, nella parte finale della partita, di essere veramente tosta, 32-30 l’ultimo set. Complimenti a tutte le giocatrici sul campo, perchè le emozioni sono di tutti e grazie a tutte loro.

Sugli spalti al fischio prolungato, il nostro pubblico automaticamente si è alzato in piedi (cosi mi dicono, io Topolino ero di spalle e stavo completando le fasi di gioco) con persone a cui scendevano le lacrime ….. Let’s Go San Giulio.

Ma le nostre ragazze volano, ora siamo ai QUARTI, e tutti noi ringraziamo! Anzi venite a vederle, a supportarle, ad incitarle, a gioire, comunque vada…., nel prossimo week end.

Ciao. Mickey mouse

+Copia link