« Torna agli articoli

PSG 6 – 4 S. Pio X Vittoria ai rigori!!

03 novembre 2013 | Mirko Bocchi

PSG 3 – 3 S. Pio X (3 Mattia)(a fine partita)

Rigori 3 – 1 (Stefano, Antonio e Andrea)

Forse la peggior prestazione della squadra nel campionato ma il calcio è così non importa come si gioca, ma soltanto quanti palloni riesci a buttare in porta in più dell’ avversario…

Nonostante tutto è arrivata la prima VITTORIA !!

Pagelle:

Bettini Marco 9+ : Gli arrivano solo sei tiri in tutta la partita di cui 2 da distanza ravvicinata che non riesce a parare e fa una papera su un tiro dall’ altezza del calcio d’angolo. Nei rigori si riprende e avvicinandosi sempre di più al pallone riesce a parare il quarto rigore e far vincere la propria squadra.

[ABBIATI]

Valensise Nicholas 7.5 : Parte male… Subiamo un gol dalla sua parte ma poi si riprende e tira fuori la grinta fermando 4 azioni pericolose avversarie.

[DIESEL]

Amato William 7 : Tanta grinta sul pallone e fa valere il suo fisico, l’unico difetto deve ragionare di più quando ha il pallone tra i piedi. 

[KAMIKAZE]

Capretti Luca 7.5 : Entra nel terzo tempo ma non riesce a stare in piedi in mezzo a difensori che sembrano bisonti, ma quella volta che riesce a stare in piedi riesce a mettere una bellissima palla filtrante per il gol del pareggio.

[FLIPPER]

Pellegrino Domenico 7+ : Gioca il secondo tempo senza creare gran che poi nel terzo tempo viene spostato in difesa e riesce a proteggere molto bene la porta. Gli manca solo l’attacco.

[TUTTOFARE]

Castellin Mattia 9.5 : Ottima prestazione probabilmente il migliore in campo, riesce a portare su la squadra con azioni personali e bei passaggi segnando 3 gol. Peccato per l’errore su rimessa laterale che porta al gol avversario.

[GOLEADOR]

Celso Giacomo 7 : Gioca solo il primo tempo e si vede poco, ferma qualche palla e ragiona molto.

[PRESENTE]

Longinotti Luca 8 : Entra al posto di un Mauro esausto e gioca un ottima partita. Su punizione dalla trequarti riesce a fare l’assist per il secondo gol. 

[REATTIVO]

Guerra Andrea 7.5 : Un po spento ma fa la sua partita. Come al solito molta testa sia in fascia che in difesa.

[PIRLO]

Popa Stefano 7 : Gioca una partita al di sotto delle sue potenzialità anche se gli arrivano pochi palloni e riesce solo a fare un tiro che alla nasa pensavano che stava iniziando un nuovo torneo di calcio spaziale di galactik football.

[ASTRONAUTA]

Salamone Antonio 7.5 : Si mangia 3 gol nel primo tempo come attaccante poi viene spostato a centrocampo e inizia a correre come sempre.

[AFFAMATO]

Sia Mauro 7.5 : Spende tutte le energie a inizio partita ma continua comunque a correre uscendo dal campo nel secondo tempo che grondava di sudore.

[STANCO]

Stefanetto Cristiano 10 : Non soddisfatto della partita ma contento per la prima vittoria stagionale tanto che a fine partita si arrampica sugli alberi.

[CONTENTAMENTEARRABBIATO]

Sia Pino 10 : Si “arrabbia” con chiunque tiri i palloni nel campo a undici in particolare con l’ASTRONAUTA. Da pagare per il lavoro extra.

[EXTRA-SFRUTTATO]

 

CLASSIFICA MARCATORI

Mattia 4 gol

Antonio 2 gol (1 su rigore)

Stefano 1 gol (rigore)

Andrea 1 gol (rigore)

 

CLASSIFICA ASSIST

Stefano 1 

Luca L. 1

Luca C. 1

+Copia link

Commenti

  • 04 novembre 2013 alle 11:01 am - Marco Lanzani.

    I rigori esaltano sempre il pubblico presente. Soprattutto se si vince!!! Super Marco vola!

  • 04 novembre 2013 alle 6:37 pm - Maris Redaelli.

    Vincere ai rigori dopo aver recuperato per tre volte lo svantaggio è segno di grande carattere. Bravi a crederci fino alla fine.